W24 System: Spring Fall GT

Il pezzo forte del layering system autunnale, perfezionato con tessuti termoregolanti e traspiranti, vano portaocchiali integrato e polsini a taglio vivo ispirati ai modelli da gara che permettono di abbinarlo ad altri capi senza creare attriti.

CALZAMAGLIA DA CICLISMO

UMA GT Spring Fall Half Knickers C2

CHF. 189.00
Calzamaglia a ¾ traspirante e leggermente isolante, progettata per la stagione primaverile e autunnale, quando la calzamaglia classica è troppo pesante e i pantaloncini sono troppo leggeri. Rivisitata per offrire maggiore stabilità e comfort sulle lunghe distanze.

UMA GT Spring Fall LS Jersey C2

CHF. 185.00
Termoregolazione per gli allenamenti di resistenza durante le stagioni fresche, riprogettata per garantire maggiore isolamento termico, minore limitazione dei movimenti e semplicità di utilizzo in un layering system.

Women's Spring Fall LS Skin Layer P1

CHF. 105.00
Il primo strato per le uscite quando fa più fresco, dotato di maniche lunghe per regolare la temperatura e garantire la traspirazione del sudore lungo tutte le braccia. L’ultima versione è più leggera, caratterizzata da un gradiente di isolamento termico più versatile, per offrire maggior calore e traspirabilità dove è più necessario.

GILET ANTIVENTO

UMA GTV Spring Fall Vest C2

CHF. 189.00
Un gilet antivento e antipioggia che protegge il busto dalle condizioni atmosferiche variabili di primavera e autunno, oppure durante le discese estive.

Spring Fall Unisea Socks

CHF. 25.00
Isolamento di peso medio per le giornate fresche di primavera e autunno, perfezionato con rinforzi mirati, un bordo più alto e nuove tonalità accese.

Spring Fall Neck Warmer P1

CHF. 39.00
Protezione termica di peso medio per il viso e il collo, aggiornata con un profilo pre-sagomato ancora più modellato sulle linee del corpo e un tessuto più traspirante.

OCCHIALI

DONZI Eyewear - FotoDynamic

CHF. 289.00
Un nuovo modello di occhiali che accentua i colori, attenua il bagliore e garantisce una protezione UV al 100%. Le prese per il passaggio dell’aria e un’ampia area di copertura rendono i DONZI lo strumento ideale per i giri ad alta intensità in posizioni di pedalata aggressiva.