EQUIPE RS RAPIDFIRE Chronosuit S11
CHF. 489.00
Il body di riferimento per gli atleti professionisti specializzati nelle cronometro e nelle gare su pista, ridefinito con una selezione di tessuti completamente nuova per ridurne il peso e aumentarne l’aerodinamicità. Nessuna tasca, ma uno spazio interno per la radio e una sezione trasparente sul retro per inserire il numero di gara, il RAPIDFIRE è al 100% ottimizzato per le competizioni.
Size & Fit
Composizione
Main Fabric 75%Polyester 25%Elastane; Legs 68%Polyamide 31%Elanstane 1%Polyester; Sleeve, Back Insert 56%Polyester 24%Polyamide 20%Elastane; Pocket 83%Polaymide 17%Elastane; Pocket Insert 90%Polyamide 10%Elastane; Neck 72%Polyamide 28%Elastane
2 Anni di garanzia
Crash policy
Resi gratuiti
Entro trenta (30) giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri
Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro
Dentro il prodotto
Caratterizzato da una gamma di tessuti di nuovo sviluppo, il body RAPIDFIRE S11 rappresenta il trionfo della nostra tecnologia aerodinamica, comprovato nella galleria del vento e progettato sulla base del feedback degli atleti del WorldTour per il team Tudor Pro Cycling e la Swiss Cycling Federation. I nuovi tessuti sono Hawk-01 sulla parte superiore, Eagle-01 sulle maniche e la parte bassa della schiena e il nostro Kompressor più compressivo di sempre sulle gambe. Questa unione garantisce un miglioramento dell’aerodinamicità, una compressione perfezionata per le gare e una traspirabilità ultraleggera.Anche il fondello è stato aggiornato: ora ha un volume ridotto, uno strato superiore più morbido e un minor attrito rispetto alla struttura flottante del goldenGate 2.0. Specifici dettagli, come la tasca anteriore per la radio e la zip frontale a tutta lunghezza, aggiungono ulteriori vantaggi in termini di aerodinamicità e rendono più semplice prendersi una pausa bagno o slacciare l’equipaggiamento quando si inizia ad avere caldo. Altri dettagli di finitura sono stati eliminati per ridurre peso e resistenza – in particolare le tasche portaoggetti, il che conferma il RAPIDFIRE come una necessità per il giorno della gara. Raccomandiamo inoltre di utilizzare sempre un numero di gara nella finestra posteriore per garantire la protezione dal sole.
Panoramica sulla tecnologia