GILET ANTIPIOGGIA

EQUIPE RS Rain Vest S9

CHF. 249.00
CHF. 175.00
Un gilet antipioggia super leggero e ripiegabile che si integra perfettamente con ulteriori strati, progettato per essere utilizzato tutto l’anno, sia nelle gare, sia in allenamento.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

100%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Come per la maggior parte dei capi della nostra collezione da gara Race Series, il gilet Rain Vest è stato concepito sulle strade del WorldTour, dove i ciclisti professionisti desideravano avere la stessa protezione antipioggia a tre strati, ultraleggera ed elasticizzata, garantita dalla nostra giacca EQUIPE RS Rain Jacket, ma nella forma più versatile di un gilet.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il gilet è realizzato con lo stesso tessuto Schloss Tex utilizzato per la nostra giacca antipioggia EQUIPE RS Rain Jacket. Si tratta del tessuto impermeabile accoppiato a tre strati più leggero che abbiamo mai creato: elasticizzato, antifruscio, con membrana poliuretanica estremamente traspirante.
CONSTRUCTION/FIT

L’impermeabilità del gilet è garantita da cuciture nastrate su tutto il capo e da un colletto alto per proteggere ulteriormente dalle intemperie. Il pannello del dorso, allungato, dà protezione alla parte inferiore della schiena, mentre gli orli impermeabili in silicone del giromanica e della vita ne arricchiscono il design. Il gilet ha un taglio aerodinamico raceFit.
ENGINEERING

Double-Slider Zipper: Per una facile ventilazione dall'alto o dal basso. Struttura robusta con tiretto extra-large per una facile apertura anche con i guanti.
ENGINEERING

Reflex: Una fascia riflettente nella parte posteriore del gilet per migliorarne la visibilità in condizioni di luce scarsa e condizioni atmosferiche estreme.

QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO

Nelle condizioni estive avverse, in primavera e autunno, il gilet si integra perfettamente con una combinazione di maglia da corsa estiva e manicotto. Nelle condizioni più difficili, abbinalo a una giacca per trattenere maggiormente il calore corporeo e per massima protezione del busto dalle intemperie.